Stai cercando un trattamento Russian Lips a Torino?

Il Russian Lips che utilizza il Dr. Kudinov nella sua clinica medica a Torino è un trattamento che arriva direttamente dalla Russia, ed è variante della tecnica lineare.

Il Russian Lips che utilizza il Dr. Kudinov nella sua clinica medica a Torino è un trattamento che arriva direttamente dalla Russia, ed è variante della tecnica lineare.

La Russian Lips è una tecnica che ti donerà delle labbra tra le più desiderate al mondo.

Le iniezioni di acido ialuronico in questo caso vengono fatte lungo tutto il bordo del labbro, eseguendo delle iniezioni lineari e multiple, col fine di accentuare l’arco di Cupido e di ottenere una proiezione maggiore delle labbra, per farle risultare alte e piatte, dunque non protratte verso l’avanti (con il classico effetto “papera” o “canotto”)

Il trattamento

Le Russian Lips sono molto richieste nello studio medico di Torino del Dr. Dmitrii Kudinov.

Inoltre bisogna sempre affidarsi a un medico specializzato nella tecnica, poiché generalmente il labbro superiore, dove mantenere le proporzioni con quello inferiore e con tutto il volto, ed essere solo leggermente più grande. 

La tecnica Russa utilizzata a Torino nel centro di medicina estetica specializzata del Dr. Kudinov rende le labbra super naturali e soprattutto ben rimpolpate.

Russian Lips effettuato nella clinica specializzata di del Dr. Kudinov

Grazie alla tecnica del Russian Lips, nella clinica medica specializzata a Torino del Dr. Dmitrii Kudinov vengono realizzate delle labbra alte e piatte e non protratte verso l’esterno, dando maggior volume si crea un arco, soprattutto grazie l’acido ialuronico iniettato si acquisiscono i volumi perduti o mai avuti, inoltre si idrata e si rende la bocca piena e turgida.

La tecnica del Russian Lips previene risultati come le temute labbra a papera o super sporgenti che evidenziano l’innaturalezza del trattamento.

Cosa non fare PRIMA e DOPO il trattamento?

Prima:

  • Evita di assumere antinfiammatori e anticoagulanti
  • Evita di bere caffè almeno due ore prima del trattamento

Dopo:

  • Evitare trattamenti al viso (come massaggi) subito dopo il trattamento;
  • Niente baci per 24 ore
  • Non bere caldo o freddo per almeno 2 ore dopo il trattamento;

Tutto questo per evitare che la circolazione sanguigna sia troppo attiva.

Il gonfiore passerà nell’arco delle 24/48 ore.

Provare anche tu questa fantastica tecnica Russa per ottenere labbra perfette contatta lo studio specializzato e certificato in medicina estetica a Torino del Dr. Kudinov!

Prenota la tua visita

Invia un messaggio
Chiama il numero
Invia una e-mail
×